Classe 1985, laureata in Scienze Geologiche presso l’Università degli Studi di Bari, con una tesi in Geologia ambientale dal titolo “Analisi geologico-ambientale e caratterizzazione idraulica del bacino idrografico del Torrente Asso (Salentocentro-meridionale)”.
Iscritta all’Ordine dei Geologi della Regione Puglia, dal 2012 esercita la libera professione presso il proprio studio professionale, con sede in Galatina(LE), occupandosi di geologia applicata.
L’esperienza maturata in ambito lavorativo, pubblico e privato, riguarda i seguenti settori
Sismometro MAE mod. A6000S 12-36canali
Georesistivimetro MAE mod.A6000E
PressiometroMenard
Penetrometro dinamico medio
La passione per la speleologia la porta ad approfondire le tematiche inerenti la speleologia urbana e, in particolare, l’esplorazione e la messa in sicurezza delle cavità antropiche. Come socia del Gruppo Speleologico Neretino, partecipa all’esplorazione e al rilievo di cave ipogee nei Comuni di Gallipoli e Cutrofiano (LE) e di cavità antropiche nel Comune di Ginosa (TA); come libero professionista partecipa, in qualità di progettista, alla stesura del progetto preliminare per la messa in sicurezza di Piazza Pedone e dell’omonimo frantoio ipogeo nel Comune di Patù.
Documenti e immagini: Microsoft Windows Office,Photoshop;
Disegno, cartografia Cad/Gis: Autocad,ArcGis;
Geotecnica: DynamicProbing;
Idrologia e Idraulica: Hec-Ras, Hec–GeoRAS;
Geofisica: Res2d, PSlab, EasyMasw.
Compilate i campi qui sotto per qualsiasi info.
Vi risponderemo appena possibile.